Tutte le news

Venerdì 4 ottobre: cosa succede?

Aperitivo e prima al Teatro Zandonai con Stefano Allievi a tema migrazioni

Cosa succede venerdì 4 ottobre

Con la conferenza spettacolo di Stefano Allievi, "Di Acqua e di Terra" si ragiona sulle Migrazioni nella prima serata del RAM film festival al Teatro Zandonai.

Cosa succede giovedì 3 ottobre

Film e documentari da tutto il mondo, speciali proiezioni fulldome e aperitivo speciale in collaborazione con Lumen - Slowjournal.

RAM FILM FESTIVAL

Seguici live

Cosa succede mercoledì 2 ottobre

Al via il ricco programma di proiezioni della prima giornata di festival, tra proiezioni, esperienze di Virtual Reality, anteprime Fulldome e aperitivi d'autore.

Piante esotiche in Trentino e loro naturalizzazione

Il caso degli "Erigeron" americani

Un festival "glocal", tra internazionalità e territorio

Il RAM porta a Rovereto le migliori produzioni internazionali sul patrimonio mondiale e presenta in un contesto globale i tesori del territorio trentino

Nuove possibilità per vivere il Museo con il Servizio Civile

Due i progetti, per i Servizi Educativi e l'area Astronomia. Iscrizioni entro il 31 ottobre.

One sky project al RAM film festival

Mercoledì 2 ottobre, l'anteprima fuori concorso del programma OFF FULLDOME

Tra Planetario e Area Kids: il Museo per Wired Next Fest 2024

Dal 27 al 29 settembre a Rovereto il festival dedicato a innovazione, tecnologia, scienza e cultura